In tutte le sedi convenzionate (basta che ci scrivi una mail a office@microtrace.it e ti indicheremo il partner più vicino a te) oppure direttamente da noi sul nostro Shop Online
Vuoi diventare nostro partner e lavorare con noi?
Se vuoi diventare nostro partner ed utilizzare i nostri test e servizi, basta mandarci una mail a office@microtrace.it con tutte le tue informazioni (ragione sociale, partita Iva, indirizzo di fatturazione e di spedizione, codice univoco, contatti telefonici e mail). Allega anche il tuo ordine e in 24h lo riceverai!
Quando sarete chiusi per le ferie estive?
Per le ferie estive 2024, saremo chiusi da lunedì 12 a venerdì 16 Agosto 2024. Torneremo operativi già da lunedì 19 Agosto con ritiri, spedizioni ed assistenze.
Qual è la differenza tra un "test rapido" e un "Service da Laboratorio"?
Il test rapido è un test che richiede un prelievo in loco e fornisce risultato immediato (tra i pochi secondi e i 10 minuti, a seconda del test).
Il test in Service da Laboratorio richiede un prelievo in loco e l'analisi del campione presso il nostro Laboratorio Analisi specializzato.
Come posso richiedere il ritiro dei campioni raccolti?
Puoi richiedere il ritiro campioni tramite corriere espresso con le seguenti modalità:
Telefonando al numero 0541920330;
Inviando una mail a office@microtrace.it specificando nominativo ed indirizzo di ritiro;
Telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 3388817208 specificando nominativo ed indirizzo di ritiro.
Con quali modalità riceverò i referti?
I nostri referti vengono inviati tramite mail e caricati sul portale MyCare Web, il nostro portale dedicato ai professionisti. Vi è possibile accedere tramite apposite credenziali.
Quali sono i vostri orari di apertura?
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 (orario continuato)
Sabato dalle 10.00 alle 15.00 (orario continuato)
Domenica chiuso
Posso avere uno sconto?
Abbiamo sconti e promozioni periodiche, non perderli!